Mi chiamo Annalisa. Ma sono anche Anna_X.
Sono qui per raccontarti la mia storia.
È fatta di segreti vissuti dietro un’esistenza apparentemente normale. Non la sentirai dalle mia labbra che sono chiuse sotto una grande, simbolica X. Perchè succede di parlare ma di non essere ascoltati.
È attraverso la mia scrittura che ho deciso di far sentire la mia voce. Porto un messaggio che, come se fosse racchiuso in una bottiglia, affido ad un “mare” di persone straordinarie, desiderando che arrivi a chi lo cerca.​

Le parole che non si ascoltano

Talvolta le persone hanno una vita SEGRETA.
Talvolta l’hanno anche i bambini. Io ero una bambina con una vita segreta. È rimasta invisibile fino al momento in cui la mia forza di volontà mi ha portata a mettere in fila tutte le parole che definiscono la mia STORIA. Sono parole che hanno richiesto coraggio per essere raccontate tanto quanto per essere state vissute. Ora conoscerai il motivo per cui ho deciso di condividerle con te. Nero su bianco.
A scoprire tutte le parole che non si ascoltano. E non saranno solo le mie. Il mio motivo è forte. Grande quanto il mondo. Grande quanto un grande amore.

Precedente
Successivo

Il dono di Verdacqua

Ho un sogno: parlare di felicità ai bambini e sono a un passo dal realizzarlo. Ti ho scelto per sostenermi: con il tuo aiuto pubblicheremo la mia fiaba e costruirò un progetto di volontariato dedicato ai più piccoli.